Raduno 2015...the day after

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    529
    Location
    Canicattì(AG)

    Status
    Offline
    E' trascorsa oltre una settimana, ma sembra molto di più. Nonostante ci avessi perso le speranze ce l'ho fatta: sono riuscito ad essere presente ad un evento che aspettavo da mesi. Quando il 20 Aprile l'ortopedico mi impose "riposo assoluto" per 3 settimane ci avevo perso le speranze, guardavo la moto nuova non potendo neanche salirci; non mi sono perso d'animo, aspettando fino all'ultimo di poter almeno poggiare il piede in terra. Miracolosamente due giorni prima della partenza il gonfiore si attenuò, a tal punto non potevo mancare pur rischiando parecchio: chiunque mi diede dell'incosciente.
    Preparai la Shiver il giorno stesso della partenza evitando sforzi eccessivi, questo mi fece ritardare parecchio; oltretutto qualche settimana prima oltre alla mia caviglia erano crollati anche i piloni della PA-CT (!), costringendomi a percorrere la SS PA-AG :sick: (3 ore di semafori, strettoie, file interminabili, auto che si incendiano :blink: meno male che stanno provvedendo al ripristino)
    Ma alla fine CE L'HO FATTA!!! Non vedevo l'ora di riabbracciare tutti gli Amici con cui ho condiviso i più bei momenti da quando vado in moto.

    Grazie Amici ;) ;)






    Edited by kawernicolo - 13/5/2015, 08:56
     
    Top
    .
  2. Ranieropr62
     
    .

    User deleted


    ImmO_seremegliodiholly_01092064906 rivedersi dopo un anno dietro a delle chat che in qualche modo tiene unito il gruppo :P
    :lol: ringrazio in particolar modo coloro che con impegno e costanza hanno portato alla realtà anche questo raduno..
    cosa aggiungere.............
    Impaziente di rivedervi e speriamo in moto :lol:
    pur di stare in vs compagnia mi sono adeguato con altri mezzi per la sfortuna di salute
    ma e giusto cosi
    l'importante e vedersi :lol:
     
    Top
    .
  3. "Loca"
     
    .

    User deleted


    esssssi, a volte si da x scontato quello che per gli altri è un'impresa ;-) vedervi in gruppo, ognuno con la sua storia, il suo viaggio, quello che lascia a casa per 2 o 3 di giorni è molto importante per quello che siamo... conferma la nostra passione e soprattutto la nostra amicizia, nata li per caso, a dividerci uno schermo e per comunicare la pressione delle dita sui tasti... ora il forum non è molto frequentato, facebook è più immediato, più diretto, più easy... ed avare trai gli amici, tutti con svaiate passioni, dei veri Amici riders che si spaccano la schiena (Rany ogni riferimento è pura metafora :)) pur di ritrovarsi è meraviglioso! grazie grazie grazieee
     
    Top
    .
2 replies since 12/5/2015, 22:45   66 views
  Share  
.