montane atmosfere ad est di Roma

DOMENICA 7 sett.(si, questa domenica: last minute!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LudoMoto
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    motogiro domenicale con data da definire in complementarità con il raduno del Trasimeno ed....il meteo!

    Motogiro classico ma con varianti nei monti Lucretili e Simbruini con rapida sosta al monastero incastonato nella roccia fondato da S.Benedetto:
    www.tesorintornoroma.it/var/plain_s...n-Benedetto.jpg

    Il giro inizia alle porte di Nerola, poi Scandriglia e salita nel parco dei monti Lucretili, fino a scendere a Orvinio, ci si sposta ad Arsoli e via per belle strade fino a passare Subiaco ed arrivare al monastero di S.Benedetto, visitina per recupero arti inferiori e via verso Jenne per una bella strada che poi diventa ancor migliore quando ci dirigiamo verso il comprensorio "Monte Livata" (chissà perchè si chiamerà così....) da cui parte una COMODA STRADA BIANCA di 4,7Km che passando nella natura ci porta fino alla "locanda del parco" dove ritroviamo l'asfalto e ridiscendiamo verso Cervara di Roma, lì ci possiamo salutare tra chi và verso sud, verso ovest e verso nord.....

    il tutto maps me lo dà per un netto di 3h13 e 111km, ma mettiamo pranzo (o meglio sosta panini nella natura...) la tappa al monastero, quella pipì ecc... inoltre gli spostamenti casa-Nerola, Cervara-casa ed ecco che la giornata è completa!

    Ovviamente quando ci vediamo possiamo anche apportare varianti al percorso.

    Fate sapere in quale domenica lo volete fare che così definiamo......

    www.google.it/maps/dir/42.1637036,...#33;1m0!3e0

    Edited by LudoMoto - 5/9/2014, 12:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mmmhhhh, io avevo appena dato una mezza conferma per un altro giro questa domenica quindi se non si fa vivo nessuno, direi che tanto vale riparlarne per la prossima. Comunque tengo d'occhio la discussione per eventuali sviluppi dell'ultimo minuto.
     
    Top
    .
  3. LudoMoto
     
    .

    User deleted


    Ciao Walbe! sai che quando sposto l'attenzione ad EST o a SUD di Roma è per Knifes che si sacrifica sempre.... (pure tu, dai, pure tu...).

    Se Knifes non può il giro ce lo teniamo per una volta che c'è anche lui....

    Ma tu dove vai domenica?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ormai mi conosci e sai che ultimamente sono molto incostante con le moto, ed infatti ho preso da poco una Yamaha MT-09 e sul forum dedicato hanno organizzato un giro zona Terminillo a cui pensavo di unirmi.
    Mi secca solo che hanno deciso un ritrovo alle 8 di mattina e dopo una settimana di sveglie all'alba la cosa mi rode un po'. Dagli una occhiata se la cosa ti interessa, tanto penso sia una proposta aperta ad ogni moto.
     
    Top
    .
  5. ilmauriz
     
    .

    User deleted


    ciao belli. purtroppo per una scaramanzia personale non prendo la moto tra il 21 e il 31 agosto, spero di rivedervi a settembre al trasimeno :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa domenica le previsioni sembrano buone. Nessuno si unisce per un giretto?
     
    Top
    .
  7. LudoMoto
     
    .

    User deleted


    Ciao Walbe!
    Knifes ha detto che viene ma devo rielaborare il tragitto per eliminare la strada bianca, ha asserito la SCUSA che con il tempo che ha fatto potrebbe essere fangosa......

    Propongo che a "monte Livata" si sbirci la strada non asfaltata ed in caso negativo si prosegue per la provinciale 44b che ci riporta a valle per tornanti e panorami..... dai che poi lì vediamo il da farsi anche in base all'ora ed alla stanchezza....

    Qunidi definiamo:

    DOMENICA 7 (si, questa: last minute!)

    direi di vederci alle ore 10.30 al BAR in questo spiazzo:
    www.google.it/maps/@42.1635699,12....j4ZUVTw!2e0

    Edited by LudoMoto - 5/9/2014, 17:07
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutto ok per me. L'orario lo decide knifes che viene da più lontano.
    Sono contento che riusciamo a ritrovarci.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    533
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    10:30!!! ^_^
     
    Top
    .
  10. LudoMoto
     
    .

    User deleted


    OK!


    DOMENICA 7 (si, questa: last minute!)

    direi di vederci alle ore 10.30 al BAR in questo spiazzo:
    www.google.it/maps/@42.1635699,12....j4ZUVTw!2e0

    Qualcuno ha sentito Yure?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confermo orario e punto di incontro.
    Di Giorgio non ho notizie, ho visto che ha whatsup, ora gli mando un messaggio per avvisarlo che ci vediamo domenica.
     
    Top
    .
  12. Yure79
     
    .

    User deleted


    Ci sarò, montate ieri le gomme nuove e sono pronto a battezzarle :)
     
    Top
    .
  13. LudoMoto
     
    .

    User deleted


    bella Yure!!!!!! (SMS arrivato...)
    dai che finchè fà (circa) caldo saliamo sui rilievi, la porkhettata ce la lasciamo per il post-raduno: giornate più corte e fresche ottime per una gita al ristorante......
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    533
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yure79 @ 5/9/2014, 19:31) 
    Ci sarò, montate ieri le gomme nuove e sono pronto a battezzarle :)

    Hai montato le tassellate per lo sterrato?? :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. LudoMoto
     
    .

    User deleted


    ovviamente: chiunque voglia raggiungerci all'appuntamento sarà il benvenuto!
     
    Top
    .
16 replies since 28/8/2014, 18:12   1814 views
  Share  
.