Il Manifesto degli E-Riders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lu'
     
    .

    User deleted


    Il Manifesto degli E-Riders



    1) Gli e-riders sono un gruppo di amici, che incidentalmente condividono la passione per le due ruote. L'amicizia è un valore che viene tutelato e onorato, e che trova nella moto uno dei punti attorno al quale costruire le occasioni per essere coltivato.

    2) Gli e-riders amano la vita e la rispettano curandosi della propria e della altrui sicurezza. Evitano comportamenti pericolosi, e si impegnano a fare la loro parte tutti i giorni per rendere le strade sicure ed essere degni portabandiera dell'immagine del motociclista.

    3) Gli e-riders rispettano la strada, e tutto ciò che la riguarda: le persone che la percorrono, l'ambiente che la ospita, e le divise che la controllano.

    4) "E" come Essential. Gli e-riders amano l'essenza stessa della moto, indipendentemente dal modello e dalle caratteristiche. La moto è prima di tutto uno strumento di libertà, passione, aggregazione, scoperta.

    5) "E" come Electronic. Gli e-riders nascono in rete, e ne usano gli strumenti per curare la comunità e il suo sviluppo, aiutare il prossimo, studiare, imparare e condividere.

    6) "E" come Emotion. Gli e-riders coltivano il piacere dell'andare in moto attraverso le emozioni che essa trasmette, dalla scoperta di un nuovo luogo ai profumi che avvolgono la strada, dalle sensazioni che la meccanica insegna a capire, al raggiungimento di obiettivi sempre nuovi.

    7) "E" come Explore. Gli e-riders amano esplorare, alla ricerca di nuove strade da percorrere, immergendosi nei luoghi che le circondano, nutrendo il loro sguardo con le meraviglie, vicine e lontane, del mondo. Vivono la moto come una risorsa, e non come un'ostentazione.

    8) "E" come Experience, l'esperienza che gli e-riders condividono e mettono a disposizione della comunità, affinché tutti possano conoscere, imparare e migliorarsi.

    9) "E" come Etica, quella che permette di vivere la moto in modo responsabile, rispettando le regole della legge e del buon senso, assaporando le vibrazioni del divertimento nei limiti che le condizioni impongono.

    10) "E" come Equilibrio, non solo quello della moto, ma anche quello del pilota, che conduce il proprio mezzo senza inseguire gli eccessi, e che si misura con le sfide utilizzando la testa.

    by Yure

    Edited by Lu' - 20/10/2012, 18:51
     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2012, 22:53   117 views
  Share  
.